











timmy9N3 ha scritto:Tanto costano tanto, però bisogna considerare che vanno bene praticamente per quasi qualsiasi misura di pneumatico


Una marca italiana,maggi group modello (trak sport tipo 208) mi hanno assicurato che e' un'ottimo prodotto.... Le konig k-summit. Mod.k12. Superano i 300 abbondantemente...
pariduzz86 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Tanto costano tanto, però bisogna considerare che vanno bene praticamente per quasi qualsiasi misura di pneumatico
sicuro? non conosco tutti i modelli nello specifico, ma sò che per parecchi modelli se cambi misura devi cambiare almeno parte della catena o alcuni pezzi per metterli della misura giusta
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.