Cerchi Sima da 15
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Cerchi Sima da 15

    da Fabio6R » lunedì 26 settembre 2011, 20:54

    Qualcuno sà se esistono anche delle repliche ????
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • Avatar utente
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 354
    Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 17:54
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Cerchi Sima da 15

    da Fabio6R » venerdì 30 settembre 2011, 20:35

    Nessuno nè sà niente ?????
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

    Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

    AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

    VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
  • megalo87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 9:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi Sima da 15

    da megalo87 » venerdì 7 ottobre 2011, 7:59

    Conviene prenderli originali. Io li ho montati da poco e ti assicuro che sono favolosi :-)
  • freddo3
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 31
    Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 21:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Casalecchio di Reno
    Contatta:

    Re: Cerchi Sima da 15

    da freddo3 » venerdì 7 ottobre 2011, 10:22

    Quanto li hai pagati??e al posto di quali li hai montati?? :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti