Bloccato 8 messaggi Pagina 1 di 1
Gonfiare le gomme ad azoto
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Gonfiare le gomme ad azoto

    da Friarie1992 » lunedì 3 ottobre 2011, 8:23

    gonfiare le gomme ad azoto su polo 6r con cerchi rivazza
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da pariduzz86 » lunedì 3 ottobre 2011, 11:38

    mi pare un titolo è un messaggio senza senso... sapresti spiegare come mai hai aperto questo topic?
    Work in progress :mura
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da Friarie1992 » lunedì 3 ottobre 2011, 13:06

    perche alcune auto quando vado dal gommista gonfiano le gomme con l'azoto volevo sapere se era possibile farlo anche con le nostre polo
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da pariduzz86 » lunedì 3 ottobre 2011, 13:29

    perchè non lo hai chiesto al gommista? :003
    Comunque tutte le gomme possono essere gonfiate ad azoto indifferentemente. Alla fine è pur sempre aria, nell'aria che respiriamo il 75-78% è azoto quindi cambia poco...
    solo che gonfiando le ruote con un gas quasi puro e inerte si ha una pressione un po più costante degli pneumatici al variare della temperatura. Il resto è fuffa...
    http://www.wroar.net/pages/gomme-ad-azoto.html
    non concordo al 100% con questo articolo, però in linea di massima hanno ragione
    Work in progress :mura
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da Friarie1992 » lunedì 3 ottobre 2011, 13:57

    non l'ho chiesto al gommista perche non avevo ancora comprato la polo kmq grz
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1018
    Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 7:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Conegliano (TV)
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da Polenis » lunedì 3 ottobre 2011, 19:37

    peccato comunque, perché la punteggiatura era gratis.. :003 :004
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

    La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-


    ImmagineImmagineImmagine

    ->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
  • Avatar utente
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1045
    Iscritto il: martedì 17 maggio 2011, 9:23
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Piacenza
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da Gnurant » mercoledì 5 ottobre 2011, 22:18

    Polenis ha scritto:peccato comunque, perché la punteggiatura era gratis.. :003 :004

    epic win!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Gonfiare le gomme ad azoto

    da gringo14 » giovedì 6 ottobre 2011, 5:53

    Direi che possiamo chiuderla quì :006
Bloccato 8 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti