Cerchi polo 6r cross
  • darioras
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: new polo
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Cerchi polo 6r cross

    da darioras » venerdì 30 settembre 2011, 7:04

    ciao a tutti.

    Ho visto i cerchi da 17 montati sulla polo cross, mi sembrano piuttosto carini. Che dite se montati su polo normale come starebbero? Opinioni positive-negative? Datemi un vostro parere che avrei una mezza idea di prenderli

    ps: per chi non li conoscesse, i cerchi sarebbero questi:
    Immagine
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da Danielitooo » venerdì 30 settembre 2011, 7:49

    eh sono belli si cavolo... e si che la cross a me fa proprio vomitare :D
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 392
    Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da FedeVW93 » venerdì 30 settembre 2011, 7:51

    A me in realtà non sembrano un gran che :(
    bohh
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • darioras
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: new polo
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da darioras » venerdì 30 settembre 2011, 9:03

    Bene, siamo 1-1 allora. Altri pareri?
  • Avatar utente
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1607
    Iscritto il: martedì 28 settembre 2010, 15:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Robegano [VE]

    Re: Cerchi polo cross

    da Tak » venerdì 30 settembre 2011, 11:58

    a me piaciono e ci sta bene quel bicolor, il nome di quel modello di cerchio è "budapest"! ;)
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da pariduzz86 » venerdì 30 settembre 2011, 13:35

    Dal punto di vista estetico sono carini e stanno bene sotto la polo anche le normali, anzi sotto la cross non è che ce li vedo benissimo, tutto mi fanno pensare tranne che a una "mini suv"

    Dal lato tecnico invece sono ottimi... rispetto agli altri cerchi originali della polo 6r (boavista, denver e detroit) che hanno come misure canale 7 ed et 46 sono molto meglio avendo canale 7,5 ed ET38 quindi stanno molto più a filo passaruota :004
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 694
    Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Terzigno (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da Paco » venerdì 30 settembre 2011, 13:39

    A me piacerebbero tantissimo sotto la 6r "normale", ma Dario di che colore è la tua??? Per capire se l' abbinamento sta bene... :023
    Paco' s garage

    [btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

    A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full


    --->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da Danielitooo » venerdì 30 settembre 2011, 13:43

    io ho la normale e parlavo se mi piacerebbe averli...

    ecco una foto grande
    http://imageshack.us/f/23/bigvolkswageneoswhiteni.jpg/
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • darioras
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: new polo
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da darioras » venerdì 30 settembre 2011, 17:19

    Grazie per gli utili commenti e suggerimenti. La mia polo è nera...infatti stavo guardando questo video per farmi l'occhio: http://www.youtube.com/watch?v=DrTMm7jpwK0&noredirect=1

    certo è che con quella roba strana di sopra.... non è facile immaginarli su una polo normale

    Ad ogni modo ho notato che esistono sia bicolor che tutti grigio uniforme
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 392
    Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da FedeVW93 » venerdì 30 settembre 2011, 17:27

    bè in ogni modo stanno bene.. certo con un ET così accentuato stanno un bel pò fuori e quindi danno un bel tocco sportivo alla macchina :D
    quindi a questo punto uno deve tener conto anche di che stile la vuoi fare secondo me!
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • darioras
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 78
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 10:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: new polo
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da darioras » venerdì 30 settembre 2011, 17:31

    Infatti mi chiedevo anche questo, perchè sulla polo cross ci sono i passaruota e i paraurti più accentuati...penso abbiano messo questi cerchi appositamente su questa versione, non vorrei che sulla versione normale facessero un brutto effetto
  • Avatar utente
    Gabber6R
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Cerchi polo cross

    da Gabber6R » venerdì 30 settembre 2011, 17:39

    Belli davvero.. visti dal vivo fanno una gran bella figura... non dovrebbero stonare sulla versione normale.. per me sono ottimi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti