Ho visto i cerchi da 17 montati sulla polo cross, mi sembrano piuttosto carini. Che dite se montati su polo normale come starebbero? Opinioni positive-negative? Datemi un vostro parere che avrei una mezza idea di prenderli
ps: per chi non li conoscesse, i cerchi sarebbero questi:













