Ora il dubbio è: compro i cerchi o smonto e rimonto ogni fine stagione su quelli originali?
Cerchi da 17 di latta non si trovano, così ho trovato dei Santamonica da 17 usati e tenuti bene (quelli che montava la GolfIV GTI) a 280€ per cinque cerchi (il quinto non mi serve in effetti, ma lo posso tenere di scorta, non si sa mai)...
Che faccio, li prendo?
Mi pare che siano 7Jx17 ET38
Mentre i Denver originali sono 7Jx17 ET46, corretto? (Ho trovato misure contrastanti on line, dovrei verificarlo se sul cerchio è scritto).
Montare e rismontare ogni fine stagione mi costa 70€ all'anno, quindi in 4 anni ho recuperato la spesa.
Se smonto e rimonto ho sempre le gomme perfettamente equilibrate perchè è un operazione che viene rifatta ogni volta. Ma le gomme non patiscono il continuo stallonamento ogni fine stagione?
Cosa ne pensate?






