quanta differenza di prezzo c'è con i boavista?scusate ma il concessionario deve avermi dato un depliant vecchio che contraddice ciò che è scritto sul sito vw...
ps: qualcuno ha montato gli specchiatti in carbon look?!come sono a livello estetico sul bianco della carrozzeria?il guscio da cambiare è tutto o solo il pezzo sopra?prezzo?
grazie!!


