Ciao ragazzi, io possiedo una polo Tsi con i Boavista da 17" e volevo darmi da fare per comperare delle gomme invernali...per non spendere troppo volevo scendere di pollici a 16 o 15 e comperare dei cerchi in lega o di ferro sulla baia...qualche consiglio?
Polo 6R TSI --> Boavista --> Climatronic --> Rcd 310 --> pedaliera sportiva GTi... viewtopic.php?f=59&t=13471
concordo con quanto detto da andrea... non perchè uno ha la TSI o la GTI o la 1.2 cambi qualcosa... di consigli per le invernali ce ne sono tanti... leggeteli e poi se proprio avete ancora qualche curiosità chiedete li