



Non dovrebbero fregarti su una scemenza del genere, anche perchè la macchina arriva già con le gomme montate.... Fossero stati dei cerchi in lega fooooooooooose l'avrei anche capito..... Ma nemmeno.... La cosa che non mi è chiara è cosa ti fa pensare che ti stiano fregando se non hai ancora avuto possibilità di guardarle le gomme che sono montate..... 





magico81 ha scritto:E' molto strano perchè le comfortline 1.2, 1.4 o tdi che siano escono di serie con le 185/60/15. La misura da 14 esce dalla fabbrica solo con la trendline. Ovviamente rimane una misura montabile da tutte le altre polo (gti esclusa) in quanto indicata sul libretto di circolazione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.