






juanpalmy ha scritto:Se non sbaglio su ebay crukko li avevo visti scuri i boavista e non sembrano male...
Sul bianco poi secondo me stanno benissimo....
Visti su una 6R bianca con assetto dalle mie parti.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.