




juanpalmy ha scritto:Ciao Francesco, con una bella ricerca saresti riuscito a risponderti da solo...
Riassumo brevemente...
Puoi montare SOLO cerchi con interasse 5x100... per quanto riguarda l'ET invece, più è basso, più la ruota esce dal passaruota...Con ET30 / ET32 sei a filo col passaruota, con un ET più alto, tipo 42, sei dentro di 1cm dal passaruota.
I cerchi originali VW sono quasi tutti ET42 tranne che per i denver che sono ET38...
Per dubbi, usa la funzione cerca che se n'è parlato e straparlato.
Ciao




Click ha scritto:Ciao scusami se ti faccio questa domanda ma sono in procinto di acquistare on line 4 gomme termiche
più 4 cerchi in acciao mi hanno chiesto a bruciapelo la misura del cerchio e io non ho saputo rispondere
io ho una polo 6R Highline (attualmente) i cerchi da 16" e gomme 216/45 ovviamente invece per la neve metterei dei 185/60 R15 la misura da te indicate 5x100 et42 va bene anche per la mia polo 6R?
ri ringrazio in anticipo



Violet105 ha scritto:Su ebay tedesco ho visto che vendono gli et 35. vanno bene anche in Italia con le 185/60/14?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.