Coppia di serraggio cerchi 6R
  • Avatar utente
    NoSync
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 18:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano
    Contatta:

    Coppia di serraggio cerchi 6R

    da NoSync » venerdì 28 ottobre 2011, 12:35

    Buondì, è giunto il momento di montare il primo set invernale sulla GTI, dei "bellissimi" 15" di latta... qualcuno sa quale sia il valore di coppia per il serraggio dei cerchi su 6R? Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla...

    Grazie! :-)
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Coppia di serraggio cerchi 6R

    da m2312l » venerdì 28 ottobre 2011, 12:47

    120 Nm
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • gtir
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 20
    Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 17:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6R GTI
    moto: piaggio Beverly 300e
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Coppia di serraggio cerchi 6R

    da gtir » mercoledì 23 novembre 2011, 6:33

    ...domandina:

    dove trovo i cerchi in latta per la GTI? Il gommista mi ha detto che avendo la pinza freno troppo pronunciata servivano delle latte apposite...

    e io non le trovo
    L' eCAT cambierà il mondo
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Coppia di serraggio cerchi 6R

    da Polista86 » giovedì 24 novembre 2011, 21:30

    per i cerchi in ferro vanno serrato tipo a 90nm mentre a 120nm quelli in lega!
  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Coppia di serraggio cerchi 6R

    da Golf28 » lunedì 28 novembre 2011, 0:48

    edit post doppio
    Ultima modifica di Golf28 il lunedì 28 novembre 2011, 0:50, modificato 1 volta in totale.
    Immagine FLORENTIA DOCET
  • Avatar utente
    Golf28
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 467
    Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 16:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf mk4 2.8+polo 9N
    nome: be
    Contatta:

    Re: Coppia di serraggio cerchi 6R

    da Golf28 » lunedì 28 novembre 2011, 0:49

    gtir ha scritto:...domandina:

    dove trovo i cerchi in latta per la GTI? Il gommista mi ha detto che avendo la pinza freno troppo pronunciata servivano delle latte apposite...

    e io non le trovo

    come non le trovi??
    li vendo proprio io nel mercatino cerchi che ti servono!!!:)
    dai un occhio qua
    viewtopic.php?f=4&t=15634
    Immagine FLORENTIA DOCET

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti