

- Battitacco VW R-Line 



Andrea 6r ha scritto:esistono anche dei stemmini adesuvu con il vw vedi può essere un idea

- Battitacco VW R-Line 





- Battitacco VW R-Line 




- Battitacco VW R-Line 



fabi3tto ha scritto:il problema è che se non ci dici da quanti mm interno ti serve è difficile capire di quali hai bisogno :)
io ne ho 4 a casa per esempio adesivi metallici di quelli buoni vw.. il problema è che devo sapere di che misura solo i tuoi coprimozzi dei tuoi cerchi ... ;)

- Battitacco VW R-Line 



fabi3tto ha scritto:il problema è che se non ci dici da quanti mm interno ti serve è difficile capire di quali hai bisogno :)
io ne ho 4 a casa per esempio adesivi metallici di quelli buoni vw.. il problema è che devo sapere di che misura solo i tuoi coprimozzi dei tuoi cerchi ... ;)

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.