Ciao a tutti, ragazzi... ho appena montato le gomme da neve sulla mia Polo 6r 1.2 70 cv Comfortline... le gomme sono quelle classiche con il cerchione tutto nero... vorrei dei consigli su quali copricerchi potrei mettere, perchè davvero quel cerchione nero non mi piace molto!.. le dimensioni sono 195/55 raggio 15...
Grazie mille!!!
PAOLO