Ciao ragazzi, vorrei un consiglio... sulle mie gomme da neve (appena montate), quelle con il cerchione nero in ferro, vorrei montare dei copricerchi... prima cosa vorrei sapere se quelli che vi linko qua sotto possono andare bene, nel senso si possono montare sul cerchione... e poi un vs consiglio su quali stanno meglio secondo voi sulla mia Nuova Polo bianca!
1° tipo: http://www.ebay.it/itm/COPRICERCHI-CERCHIONI-BORCHIA-15-15-LOGO-VOLKSWAGEN-ROSSO-POLO-FOX-GOLF-LUPO-/260884147859?pt=Copricerchi&hash=item3cbde82e93
2° tipo: http://www.ebay.it/itm/COPRICERCHI-CERCHIONI-BORCHIA-15-POLLICI-LOGO-VOLKSWAGEN-NERO-POLO-FOX-GOLF-LUPO-/260884147805?pt=Copricerchi&hash=item3cbde82e5d
Grazie tante! Buona serata!
Paolo


