ciao ragazzi!!
vi faccio una domanda...io devo spedire dei cerchi in ferro da Udine a Milano ma non avendolo mai fatto non so da che parte muovermi..
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille!





POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.