Parere acquisto cerchi+gomme online
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Parere acquisto cerchi+gomme online

    da kingofangmar88 » venerdì 11 novembre 2011, 21:12

    Ciao a tutti!
    mi sembra che non ci siano altri post su questo argomento...

    volevo chiedervi: voi comprereste delle ruote complete (cerchi+gomme+equilibratura) da siti internet?
    Avrei un sito dove sto pensando di fare l'acquisto, ma non so se posso scriverlo qui...

    Qualcuno di voi che ha esperienza?

    In particolare per la mia Polo 6r volevo acquistare dei cerchi RC Design modello Ventura da 17" (ET35, 5x100, canale 7,5), con montati sopra dei pneumatici Michelin Pilot Exalto 2...il tutto a 1244€ compreso gonfiaggio ad azoto...

    Ciao! :006
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Parere acquisto cerchi+gomme online

    da Visterne » sabato 12 novembre 2011, 8:44

    Una curiosità, che si sito è?

    :006 e buona giornata
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: Parere acquisto cerchi+gomme online

    da kingofangmar88 » sabato 12 novembre 2011, 13:21

    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • marcos
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Parere acquisto cerchi+gomme online

    da marcos » lunedì 14 novembre 2011, 8:13

    Non saprei, il sito l'ho visto ma non ho mai comprato. Io ti posso dire che ho comprato cerchi e gomme montati e bilanciati su di un negozio di ricambi ebay e sono soddisfatto.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti