Cerchi MOMO Win
  • Avatar utente
    scott
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 13:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 70CV
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Cerchi MOMO Win

    da scott » sabato 12 novembre 2011, 18:13

    il concessionario mi ha proposto l'accoppiata gomme da neve 185/60 + cerchi 15" momo win
    qualcuno li conosce o ha già provato questi cerchi?

    ah, prezzo dell'operazione 650€, vi sembra buono? :017

    :006
  • Avatar utente
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1361
    Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:55
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Cerchi MOMO Win

    da cato tuning » lunedì 14 novembre 2011, 12:20

    momo come marca non è male...se ti piace il disegno perchè non prenderli!
    il prezzo per ma va bene

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti