CONSIGLIO PER CERCHI IN LEGA.... AIUTO!
  • danielemecsi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 36
    Iscritto il: lunedì 12 settembre 2011, 20:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.6 BIFUEL
    nome: DANIELE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    CONSIGLIO PER CERCHI IN LEGA.... AIUTO!

    da danielemecsi » martedì 15 novembre 2011, 22:15

    ciao a tutti.
    vi prego di darmi un piccolo aiuto se riuscite....
    per montare le gomme termiche stavo cercando dei cerchi in lega d'occasione usati e ho trovato dei cerchi da 15 che fanno al caso mio ma.... sono quelli originali della alfa 147.
    si possono montare secondo voi? il prezzo è buono e sono in buono stato... io mi accontenterei visto che li userei solo d'inverno ( d'estate ho i mie bei Rivazza da 16!! )...
    chi ne sa più di me spero mi aiuti!! :-)
    grazie in anticipo!
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: CONSIGLIO PER CERCHI IN LEGA.... AIUTO!

    da kingofangmar88 » mercoledì 16 novembre 2011, 7:37

    se la tua polo non avrà un "rigetto" da fiat (perchè potrebbe succedere), perchè no :P

    a parte gli scherzi, la cosa più importante è controllare le misure dell'interasse del cerchio della 147 (che dev'essere lo stesso della polo: 5x100)...poi è da vedere il canale del cerchio, se puoi mettere le gomme indicate sul libretto, l'ET non credo sia un problema, la polo monta ET46 e fino a ET35 il cerchio non esce dalla carrozzeria...non credo che la 147 vada oltre...poi boh

    ma che modello di cerchio è? Le sai le misure?
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: CONSIGLIO PER CERCHI IN LEGA.... AIUTO!

    da timmy9N3 » giovedì 24 novembre 2011, 22:16

    l'interasse alfa dovrebbe essere 5 x 98 quindi così come sono non montano.. Non so se con i bulloni auto centranti o come si chiamano risolvi il problema..
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti