da kingofangmar88 » mercoledì 16 novembre 2011, 7:37
se la tua polo non avrà un "rigetto" da fiat (perchè potrebbe succedere), perchè no :P
a parte gli scherzi, la cosa più importante è controllare le misure dell'interasse del cerchio della 147 (che dev'essere lo stesso della polo: 5x100)...poi è da vedere il canale del cerchio, se puoi mettere le gomme indicate sul libretto, l'ET non credo sia un problema, la polo monta ET46 e fino a ET35 il cerchio non esce dalla carrozzeria...non credo che la 147 vada oltre...poi boh
ma che modello di cerchio è? Le sai le misure?
Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero
MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250