chi monta i detroit ?
  • Avatar utente
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 7:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi
    Località: Vicenza

    chi monta i detroit ?

    da matteocin72 » venerdì 18 novembre 2011, 7:54

    Ciao qualcuno di voi monta i Detroit? Che se non sbaglio sono i Denver diamantati
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da Davilm87 » venerdì 18 novembre 2011, 10:46

    Io li ho su .. li ho messi come optional all'acquisto ;)
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    GTI4Ever
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 417
    Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 8:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da GTI4Ever » lunedì 21 novembre 2011, 22:31

    io ho quelli replica :)
    Up effettuati:
    Centralina motore mappata by Peppeleon
    Turbina maggiorata Loba LO270 con girante maggiorata by Abbasciano
    Valvola pop-off elettronica a ricircolo interno Forge
    Valvola wastegate Forge
    Scarico completo Supersprint
    Intercooler maggiorato Forge
    Kit freni S3 312mm ant. 256mm post.
    Filtro aria Spritfilter
  • Avatar utente
    mircoelmejo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 115
    Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 23:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: Mirco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da mircoelmejo » martedì 22 novembre 2011, 20:50

    io monto quelli nn diamantati...repliche...
    Fari xenon 5000k, posizioni e luci targa a led, cerchi GTi, distanziali posteriori 16mm, rimappatura centralina by Spinello racing, filtro a pannello k&N, spint booster, listello posteriore cromato, eliminate scritte Polo e 1.4,molle eibach prokit -3 cm,battitacchi originali vw...
  • roby_tuning
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 69
    Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 19:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da roby_tuning » lunedì 28 novembre 2011, 20:32

    mircoelmejo ha scritto:io monto quelli nn diamantati...repliche...



    Per curiosità siccome li vorrei prendere anche io i detroit replica quanto li hai pagati compreso di gomme??
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi io....sono libero.
  • donj
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da donj » martedì 29 novembre 2011, 11:25

    Scusate l'ignoranza ma dove si possono comprare i Detroit nuovi? In VW mi hanno detto che after market non sono sicuri di poterli ordinare(non essendo previsti per il nostro mercato) e, nel caso, il prezzo si aggirerebbe sui 300/350€ a cerchio!! Sigh...
    I replica dove li trovo?
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da juanpalmy » martedì 29 novembre 2011, 12:37

    I replica li trovi su ebay....

    Il prezzo del cerchio in vw è quello più o meno...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • donj
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: domenica 16 ottobre 2011, 16:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da donj » martedì 29 novembre 2011, 16:42

    Sapete mica dirmi qual'è un buon prezzo per i replica? Su ebay li ho trovati a 590 circa mi pare...
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: chi monta i detroit ?

    da leonedellostretto » martedì 29 novembre 2011, 20:37

    donj ha scritto:Sapete mica dirmi qual'è un buon prezzo per i replica? Su ebay li ho trovati a 590 circa mi pare...

    se vuoi delle repliche ottime con tanto di garanzia prendi le wsp italy siamo intorno ai 700 euro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti