






timmy9N3 ha scritto:secondo me è più facile vendere la macchina e acquistare una 9n3 con i 17 a libretto..


trentosph ha scritto:ma le polo 9n3 sportline hanno i passaruota più larghi rispetto alle comfortline?



timmy9N3 ha scritto:trentosph ha scritto:ma le polo 9n3 sportline hanno i passaruota più larghi rispetto alle comfortline?
non centrano nulla i passaruota con l'omologazione che comunqie sono uguali per entrambe le versioni.. Io ho una 9N3 comfortline e i 17 sono a libretto..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.