E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?
  • MatRR
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 12:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da MatRR » martedì 22 novembre 2011, 15:45

    Ciao a tutti, da un'po' sto pensando di comprare un secondo set di cerchi x la mia polo 9n3 nera pastello, e rilegare gli attuali cerchi da 15 alle gomme da neve.
    Da sempre avrei voluto prendere gli OZ Superturismo per la mia polo ora pero' sorgono i dubbi.
    Monto un assetto bilstein/eibach pro kit e con i cerchi da 15 e' il giusto compromesso prestazioni/confort/estetica.
    Gli oz starebbero bene da 16", ma non voglio peggiorare ripresa e aumentare la spesa dal gommista.
    Percio' vi chiedo: se li prendessi da 15,con gomme 195/55/r15, farebbero proprio pena?
    Sono stufo dei 5 razze ( ora monto la replica dei cerchi che montava la golf Gti 4 serie)
    C'e' qualcuno che ha una foto laterale o puo' fotoshoppare, questi cerchi da 15 su una polo??
    Grazie in anticipo a tutti!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da juanpalmy » martedì 22 novembre 2011, 15:55

    La questione è sempre la stessa...

    Se vuoi apparire, devi prendere i 16"... se vuoi risparmiare devi prendere i 15"...

    Ovvio che i 16 sono più belli dei 15 e fanno più scena, sono più costosi, hanno meno confort vista la spalla bassa della gomma, ma hanno un ottima tenuta di strada...

    La scelta è molto personale...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da Danielitooo » martedì 22 novembre 2011, 16:07

    anche io vorrei prendere quei cerchi sono i + belli... credo comunque che sul sito ufficiale puoi provarli quindi basta che vai scegli macchina e cerchi e + o meno ti rende l'idea!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • MatRR
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 12:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da MatRR » martedì 22 novembre 2011, 16:12

    juanpalmy ha scritto:La questione è sempre la stessa...

    Se vuoi apparire, devi prendere i 16"... se vuoi risparmiare devi prendere i 15"...

    Ovvio che i 16 sono più belli dei 15 e fanno più scena, sono più costosi, hanno meno confort vista la spalla bassa della gomma, ma hanno un ottima tenuta di strada...

    La scelta è molto personale...


    Il tuo discorso non fa una piega e sono sicuramente piu' propenso ai 15.
    Volevo avere un parere di chi magari li ha , oppure e' gia passato per questo momento di indecisione
  • MatRR
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 12:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da MatRR » martedì 22 novembre 2011, 16:16

    Danielitooo ha scritto:anche io vorrei prendere quei cerchi sono i + belli... credo comunque che sul sito ufficiale puoi provarli quindi basta che vai scegli macchina e cerchi e + o meno ti rende l'idea!


    L'ho gia' fatto! Li ho provati sulla polo 6r, ma diciamo che vorrei un avere un'idea piu' reale!!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da pariduzz86 » martedì 22 novembre 2011, 16:19

    per prima cosa ti direi... metti le 195/50 se proprio vuoi rimanere sul cerchio 15"
    poi il multirazze si sa su una misura più piccola non rende bene...
    se cerchi su internet dovresti trovare qualcosa, mi pare di averla già vista una 9n-9n3 con i superturismo da 15"
    spero che tu li voglia mettere in grigio perchè neri sarebbero ancora più ridicoli... bianchi... non sò forse troppo racing per una "comune" 9n3
    Work in progress :mura
  • MatRR
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 12:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: E se fossero gli OZ Superturismo GT da 15"?

    da MatRR » martedì 22 novembre 2011, 16:26

    pariduzz86 ha scritto:per prima cosa ti direi... metti le 195/50 se proprio vuoi rimanere sul cerchio 15"
    poi il multirazze si sa su una misura più piccola non rende bene...
    se cerchi su internet dovresti trovare qualcosa, mi pare di averla già vista una 9n-9n3 con i superturismo da 15"
    spero che tu li voglia mettere in grigio perchè neri sarebbero ancora più ridicoli... bianchi... non sò forse troppo racing per una "comune" 9n3


    Neri da 15" per la 9n3 mi risulta non li facciano.. La scelta naturalmente va sui grigi!!
    Di Portare le gomme da spalla 55 a 50 sinceramente non ci avevo mai pensato..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti