cerchi replica Passat su Polo 6r
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    cerchi replica Passat su Polo 6r

    da gio22 » mercoledì 30 novembre 2011, 14:57

    Salve a tutti ragazzi... Vorrei sapere come vedreste questi cerchi http://www.budau.it/?location=-%20Volkswagen%20%283%29&item=33698 su una polo 6r bianca 5 porte... Anzi se c'è qualche anima buona con photoshop potrebbe farmi vedere il risultato? scusate X la richiesta ma non ne sono capace... :003 inoltre xò ho visto che non hanno i fori 5x100 ma 5x112... Si possono montare ugualmente o ci sono degli altri cerchi con i fori della misura esatta? E come ultima domanda vorrei chiedere se con la gomma da 215 perderei molto in accelerazione velocità max e se aumenterebbero di molto i consumi... Il mio motore è il 1.2 70 cv.... Qualcuno ha gia notizie di tale gomma su questo motore? Grazie infinitamente a tutti....
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 392
    Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da FedeVW93 » mercoledì 30 novembre 2011, 15:02

    allora guarda la misura deve essere la stessa.. quindi 5x100..
    inoltre credo che i cerchi ci stiano molto bene..
    che gomma monti ora? così ti sappiamo indicare meglio i consumi e le perdite..

    per quando riguarda la mia esperienza (passato da 185 r14 a 205 r16) ti posso dire che per quanto mi riguarda la perdita di accelerazione vale tutta la tenuta che acquisti..!!!!
    ti parlo da possessore di un 1.4 74cv TDI.... ed i consumi.. bè da una media di circa 20-22kml sono passato a 16..!
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da juanpalmy » mercoledì 30 novembre 2011, 15:42

    Come ti hanno detto, l'attacco deve essere 5x100...

    Per quanto riguarda il passaggio ai 16... beh di sicuro perdi in accellerazione ma ne guadagni in stabilità... e per i consumi... io non ho notato una grandissima differenza....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da gio22 » mercoledì 30 novembre 2011, 18:28

    FedeVW93 ha scritto:
    Bè da una media di circa 20-22kml sono passato a 16..!


    Beh... Le mie gomme sono 185-50 r15.Però se l'incremento dei consumi è cosi elevato mi sa che rivaluterò i cerchi da 15.... :009 io gia ad essere fortunato sono intorno ai 13 al litro quindi scenderei davvero troppo giù mi sa... :013 vedremo... Cmq con le strade che ci sono dalle mie parti (con alcune voragini) credete che la spalla da 45 che dovrei eventualmente montare sui 16 sia troppo bassa? Bisogna pure vedere se riuscirei a trovare quei cerchi con attacco 5x100 o mi dovrei indirizzare verso altri cerchi....
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 392
    Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da FedeVW93 » mercoledì 30 novembre 2011, 19:48

    dipende.. sicuramente la vw non li fa..
    dovresti cercare qualche cara che fa riproduzioni o indirizzarti su qualcosa di simile..
    io ho 45 di spalla e diciamo che ancora non ho sentito alcuno "stock" da cerchio che batte sull'asfalto..
    comunque più che l'accelerazione ne perde l'agilità.. è meno scattante la macchina.. però come ti ho detto si ti piace stare tranquillo in curva la scelta è ottima..! :)
    per i consumi non sò.. la mia è scesa dai 20 ai 16.. questo si..
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da gio22 » mercoledì 30 novembre 2011, 20:20

    Si infatti la spalla mi preoccupa fino ad un certo punto... Piu che altro i consumi... Non vorrei ritrovarmi a fare 8-9 al litro poi... In quel caso il gioco non vale la candela e seppur sacrificando un po d'estetica mi indirizzerei decisamente su dei 15...
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da Cipo » giovedì 1 dicembre 2011, 18:16

    FedeVW93 ha scritto:dipende.. sicuramente la vw non li fa..
    dovresti cercare qualche cara che fa riproduzioni o indirizzarti su qualcosa di simile..
    io ho 45 di spalla e diciamo che ancora non ho sentito alcuno "stock" da cerchio che batte sull'asfalto..
    comunque più che l'accelerazione ne perde l'agilità.. è meno scattante la macchina.. però come ti ho detto si ti piace stare tranquillo in curva la scelta è ottima..! :)
    per i consumi non sò.. la mia è scesa dai 20 ai 16.. questo si..


    Ma non è che hai iniziato a tirarla di più da quando hai i 16??? Perchè un consumo superiore del 20% è tanto... :011
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • FedeVW93
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 392
    Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 14:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.9 TDI
    moto: Honda CBR 1000 RR
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da FedeVW93 » giovedì 1 dicembre 2011, 19:07

    guarda oggi l'ho tirata e il CDB mi dava un consumo di 6.8L per 100KM.. sennò sta sulle 6... comunque parlo sempre di consumi in ciclo urbano!
    ------> VW POLO HI-FI CAR <------
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da Cipo » venerdì 2 dicembre 2011, 9:20

    FedeVW93 ha scritto:guarda oggi l'ho tirata e il CDB mi dava un consumo di 6.8L per 100KM.. sennò sta sulle 6... comunque parlo sempre di consumi in ciclo urbano!


    Ah beh in città tutte consumano di più... C***o magari io potessi fari i 16 in città...
    Sono buonissimi consumi!!! :005
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da gio22 » venerdì 2 dicembre 2011, 19:42

    Cipo ha scritto:
    Ah beh in città tutte consumano di più... C***o magari io potessi fari i 16 in città...
    Sono buonissimi consumi!!! :005


    Come non quotarti Cipo. Anche io ho il tuo stesso motore e i 16 km/l non li faccio neanche in autostrada con andatura tranquillissima quasi quasi.... :013 per questo volevo sentire le opinioni di qualcuno con questo motore che mi sappesse dire gli aumenti dei consumi con degli pneumatici da 215... se sarebbero troppo elevati rinuncerei all'estetica ma quantomeno salvaguarderei il mio portafogli... pensando anche a quanto costa oramai la benzina al litro..... :066
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da Cipo » sabato 3 dicembre 2011, 8:21

    gio22 ha scritto:
    Cipo ha scritto:
    Ah beh in città tutte consumano di più... C***o magari io potessi fari i 16 in città...
    Sono buonissimi consumi!!! :005


    Come non quotarti Cipo. Anche io ho il tuo stesso motore e i 16 km/l non li faccio neanche in autostrada con andatura tranquillissima quasi quasi.... :013 per questo volevo sentire le opinioni di qualcuno con questo motore che mi sappesse dire gli aumenti dei consumi con degli pneumatici da 215... se sarebbero troppo elevati rinuncerei all'estetica ma quantomeno salvaguarderei il mio portafogli... pensando anche a quanto costa oramai la benzina al litro..... :066


    Anche io lo vorrei sapere, perchè i 17 mi attirano parecchio!!!
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 247
    Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: cerchi replica Passat su Polo 6r

    da gio22 » lunedì 5 dicembre 2011, 20:32

    Anche a me i 17 mi attirerebbero parecchio... però mi sa che la spalla sia davvero troppo bassa... già ho dei dubbi per i 16... quindi figuriamocci con una spalla da 40... Qualcuno ha altre info per poterci chiarire le idee??? :040

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti