Ruota di scorta inclusa?
  • stoy88
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 21:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 td .
    nome: Simone
    Contatta:

    Ruota di scorta inclusa?

    da stoy88 » martedì 6 dicembre 2011, 20:54

    salve ragazzi ho appena chiuso un contratto per la polina highline nera 5 porte con cerchi da 16 e confortpack, la domanda che vi pongo è la seguente : come si puo' notare dal configuratore ww aggiungendo i 4 cerchi MIstrale( che a me sembrano i cartagena anzi ho sempre pensato fossero loro) hai diritto anche ad una gomma di scorta di grandezza normale.. e' corretto?
    Lo schiedo giusto per sapere ovviamente la prima cosa che faro' prima di pagare sara' guardare che ci siano le casse ( dovrei sapere se c sono anche dietro ) anche se mi sembra di avrle viste (spero che l'alloggiamento non sia vuoto) :), ma sopratutto devo controllare ci sia questa benedetta gomma visto che la sto pagnado e dovrebbe far parte del pacchetto dei 4 cerchi in lega!

    In attesa di un vosto risconto vi ringrazio in anticipo.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ruota di scorta inclusa?

    da Andrea 6r » martedì 6 dicembre 2011, 21:08

    io ho preso i boavista e c'è il 5 cerchio da 15 in ferro...lo paghi è extra 50 euro mi sembra :017
  • stoy88
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2011, 21:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 td .
    nome: Simone
    Contatta:

    Re: Ruota di scorta inclusa?

    da stoy88 » giovedì 8 dicembre 2011, 13:51

    sul configuratore del sito c'è scritto che con i cerchi mistral c'è la ruota di scorta inclusa .... volevo sapere se qualsuno lo sa per certo !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti