salve ragazzi ho appena chiuso un contratto per la polina highline nera 5 porte con cerchi da 16 e confortpack, la domanda che vi pongo è la seguente : come si puo' notare dal configuratore ww aggiungendo i 4 cerchi MIstrale( che a me sembrano i cartagena anzi ho sempre pensato fossero loro) hai diritto anche ad una gomma di scorta di grandezza normale.. e' corretto?
Lo schiedo giusto per sapere ovviamente la prima cosa che faro' prima di pagare sara' guardare che ci siano le casse ( dovrei sapere se c sono anche dietro ) anche se mi sembra di avrle viste (spero che l'alloggiamento non sia vuoto) :), ma sopratutto devo controllare ci sia questa benedetta gomma visto che la sto pagnado e dovrebbe far parte del pacchetto dei 4 cerchi in lega!
In attesa di un vosto risconto vi ringrazio in anticipo.


