Cerchi MOMO CORSE su POLO
  • Avatar utente
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 435
    Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 21:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Cerchi MOMO CORSE su POLO

    da Matty » venerdì 9 dicembre 2011, 18:56

    Ciao Ragazzi :006
    Ho bisogno di un consiglio secondo voi possono stare bene questi cerchi sulla mia POLO 9n3 grigia metallizzata? i cerchi sono della MOMO CORSE con razze nere...ho intenzione di montare quelli da 15" voi che ne dite possono stare bene con il mio colore????

    http://www.google.it/imgres?q=momo+cors ... 29,r:3,s:0
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

    Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

    Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Cerchi MOMO CORSE su POLO

    da juanpalmy » venerdì 9 dicembre 2011, 19:17

    Il colore scuro di solito rimpicciolisce il cerchio... poi essendo a canale rovesciato lo rimpicciolisce ancora di più....

    Hai modo di vedere questi cerchi dal vivo?

    Secondo me da 15" non rendono....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    orlandoVW
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 416
    Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 12:21
    Feedback: 4
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Tdi Sportlin
    nome: orlando
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Cerchi MOMO CORSE su POLO

    da orlandoVW » venerdì 9 dicembre 2011, 21:37

    secondo me non ci stanno bene... questi cerchi sono belli se sono da 18 almeno... da 15 proprio no
    Love is.... POLO!!! and..

    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: Cerchi MOMO CORSE su POLO

    da timmy9N3 » venerdì 16 dicembre 2011, 17:53

    juanpalmy ha scritto:Il colore scuro di solito rimpicciolisce il cerchio... poi essendo a canale rovesciato lo rimpicciolisce ancora di più....

    Hai modo di vedere questi cerchi dal vivo?

    Secondo me da 15" non rendono....


    pienamente d'accordo!
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti