Le foto sono fatte da me al centro commerciale Il Leone a Lonato d/G, BS.






timmy9N3 ha scritto:dovrebbero essere della Touran, guarda qui viewtopic.php?f=58&t=7679

pist0ler0 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:dovrebbero essere della Touran, guarda qui viewtopic.php?f=58&t=7679
in effetti sembrano gli stessi cerchi ma su etka andando su touran del 2008 non li trovo
grazie.



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.