Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Omologazione cerchi
    ciccante88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi bm
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Omologazione cerchi

da ciccante88 » sabato 31 dicembre 2011, 16:40

Possedendo una Polo 1.2 tdi bmt sono al momento costretto a montare i cerchi da 15 :009 della casa. Da come so, la stessa motorizzazione ma con allestimento Comfortline ha altre misure a libretto. Ho letto che è difficile farsi omologare dalla Casa Costruttrice misure di ruote fuori libretto ma nel mio caso credete che ci siano gli stessi problemi?cioè io vorrei farmi omologare le misure che ha la Comfortline con stesso motore e telaio e non inventarmene di nuove non considerate neanche dalla VW! Dopo aver detto questo mi potete fornire le altre misure delle ruote presenti sul libretto per chi ha il 1.2 TDI?
    Sapete se per chiedere il nulla osta posso andare al mio concessionario VW o devo rivolgermi direttamente a Verona?
    In generale, per chi ha cambiato già i cerchi che differenza di prestazioni e consumi avete notato rispetto a prima? Grazie :006
    VW Polo 1.2 TDI Bluemotion 89g
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Omologazione cerchi

da pariduzz86 » sabato 31 dicembre 2011, 17:48

Già se ne + parlato più volte sia dell'omologazione in generale che sulla bluemotion, quindi cerca un po e troverai che puoi montare solo i 15", potresti chiedere il nullaosta alla VW (direttamente a verona) che puntualmente ti dirà che non lo rilascia per motivi tecnici.

Chiudo
    Work in progress :mura
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1