

Stiwy81 ha scritto:beh senza dubbio qualcosina la perdi... non tantissimo, anche perchè vieni "aiutato" dalla spalla bassa (45) rispetto a quello dei 14"..
lascio cmq la parola a chi ha i 16" sul 70cv (non ricordo chi)







supermariano81 ha scritto:Io ho i 15" sui 70cv, qualcosa perdi ma sono pochi CV
Poi scusa fai gare? E allora vai di 16" (ti aumentaranno un pelino i cosumi)



theskig ha scritto:io mi sa che devo chiedere se mi omologano i 18 del golf sulla poletta...
in caso avrei 4 cerchi da vendere!


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.