posseggo una polo comfortline, con copricerchi e penso sia ora di mettergli dei bei cerchi in lega!...
ero indeciso sui Denver e i Detroit (dai quali sono moooolto più affasinato
)...che ne pensate???P.S. qualcuno sa anche dove posso prenderli (non vorrei comprarli online) a roma?

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
