


timmy9N3 ha scritto:Se non fai tanta strada hai bisogno di una gomma che non "invecchi" nel tempo perchè sicuramente ci metterai parecchi anni a consumarle.. Ti consiglio di puntare a una gomma di qualità.

magico81 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Se non fai tanta strada hai bisogno di una gomma che non "invecchi" nel tempo perchè sicuramente ci metterai parecchi anni a consumarle.. Ti consiglio di puntare a una gomma di qualità.
In questo senso, la miglior esperienza l'ho avuta con le michelin.

la qualità si paga...certo il prezzo alto da solo non è garanzia di qualità.timmy9N3 ha scritto:magico81 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:Se non fai tanta strada hai bisogno di una gomma che non "invecchi" nel tempo perchè sicuramente ci metterai parecchi anni a consumarle.. Ti consiglio di puntare a una gomma di qualità.
In questo senso, la miglior esperienza l'ho avuta con le michelin.
non ho voluto scriverlo ma è quello che penso pure io.. anche se bisogna dire che è la più cara..



POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 


kynyo ha scritto:....meglio bridgestone turanza er300

timmy9N3 ha scritto:kynyo ha scritto:....meglio bridgestone turanza er300
li ho montati su un'altra macchina e ho molto da ridire.. magari sulla Polo lavorano meglio..

steguanzi77 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:kynyo ha scritto:....meglio bridgestone turanza er300
li ho montati su un'altra macchina e ho molto da ridire.. magari sulla Polo lavorano meglio..
le ho sulla Golf e mi sono trovato bene...le montava anche quando l'ho acquistata e le ho rimesse!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.