
solo che quelli in foto sono 18 e la poletta ha l'assetto.....ho paura che mettendo questi non stiano bene e sembrino piccoli....che mi consigliate???? Per le gomme ho già preso le Toyo Proxes T1R misura 215/40/17






......


POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:A mio modesto parere con il colore grigio dell'auto sceglierei i detroit, se l'auto fosse stata bianca allora avrei scelto quelli dell'audi




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.