Ho bisogno del vostro parere
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Ho bisogno del vostro parere

    da polomia » domenica 15 gennaio 2012, 16:05

    Ciao ragazzi devo comprare i cerchi da 17 e sono moooolto indeciso tra il detroit gti e quelli della ttrs come in foto
    Immagine
    solo che quelli in foto sono 18 e la poletta ha l'assetto.....ho paura che mettendo questi non stiano bene e sembrino piccoli....che mi consigliate???? Per le gomme ho già preso le Toyo Proxes T1R misura 215/40/17
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 22:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16 v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da alessandro90 » domenica 15 gennaio 2012, 16:14

    i cerchi da 17 in su è veramente difficile che sembrino piccoli........cmq secondo il mio parere i detroit nn sfigurano per nulla.......io prenderei quelli.......almeno sono vw.......sinceramente poi la polo nn è auto da cerchi tt rs.....ci stanno malino.........scegli sempre la semplicità ......
    CHE POLAZZA!
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da JoDrift » domenica 15 gennaio 2012, 23:52

    A me piacciono un sacco quelli che vedo nella foto :)
    Ultima modifica di JoDrift il lunedì 16 gennaio 2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 22:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16 v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da alessandro90 » lunedì 16 gennaio 2012, 0:37

    nessuna polemica nn ho detto che son brutti........solo sono un po' come dire.....minimal...per la polo.......in my opinion
    CHE POLAZZA!
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da polomia » lunedì 16 gennaio 2012, 22:00

    sempre più indeciso :017......
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da Visterne » martedì 17 gennaio 2012, 7:55

    A mio modesto parere con il colore grigio dell'auto sceglierei i detroit, se l'auto fosse stata bianca allora avrei scelto quelli dell'audi :003
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da Andrea 6r » martedì 17 gennaio 2012, 13:46

    Visterne ha scritto:A mio modesto parere con il colore grigio dell'auto sceglierei i detroit, se l'auto fosse stata bianca allora avrei scelto quelli dell'audi :003

    quoto
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Ho bisogno del vostro parere

    da polomia » martedì 17 gennaio 2012, 14:37

    La mia poletta è nera mi sa che prenderò i detroit....
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 22:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16 v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da alessandro90 » martedì 17 gennaio 2012, 15:35

    sono d'accordissimo
    CHE POLAZZA!
  • Avatar utente
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 890
    Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 18:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bologna
    Contatta:

    Ho bisogno del vostro parere

    da polomia » martedì 17 gennaio 2012, 16:38

    Sono io che non sono convinto.....
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Avatar utente
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 22:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16 v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da alessandro90 » martedì 17 gennaio 2012, 16:54

    bhe................................... nero= detroit
    CHE POLAZZA!
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Ho bisogno del vostro parere

    da lucabi » martedì 17 gennaio 2012, 17:27

    Io voto per gli Audi: amo quei cerchi! :003
    Black 6C GTI DSG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti