




fabbio85 ha scritto:salve mi hanno suggerito di invertire ogni 10mila km le gomme e cioè quella anteriore sx spostarla sul posteriore dx e cosi via, cioè in diagonale, è giusto fare questa operazione?

scott ha scritto:fabbio85 ha scritto:salve mi hanno suggerito di invertire ogni 10mila km le gomme e cioè quella anteriore sx spostarla sul posteriore dx e cosi via, cioè in diagonale, è giusto fare questa operazione?
no in quanto invertiresti il senso di rotazione, l'ant dx va al post dx

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.