stefano.88 ha scritto:Ciao a tutti sto per cambiare i cerchi con quelli da 16 pero ho un dubbio: l'ET!!! sapreste consigliarmi un et che dia un bell'effetto alla macchina senza che le ruote poi escano troppo con tutti i rischi del caso!?
grazie mille a tutti

stefano.88 ha scritto:gli et 38 da quello che ho sentito anche io sono un pò un problema perchè dovrei allargare i paraurti per evitare danni sul passaruota.Questo è quello che mi ha detto il gommista. Poi mi ha detto che con gli et 40 dovrei andare bene però il dovrei non mi convince molto.

Cipo ha scritto:stefano.88 ha scritto:gli et 38 da quello che ho sentito anche io sono un pò un problema perchè dovrei allargare i paraurti per evitare danni sul passaruota.Questo è quello che mi ha detto il gommista. Poi mi ha detto che con gli et 40 dovrei andare bene però il dovrei non mi convince molto.
Allora prova a chiedere a Cesko9n3... I suoi dovrebbero essere et38!!! E vano benissimo!!!

stefano.88 ha scritto:grazie mille Ramon, potresti postare qualche foto per rendermi conto sull'effetto!?con gli et 35 potrei avere problemi secondo te?!grazie ancora

stefano.88 ha scritto:stefano.88 ha scritto:grazie mille Ramon, potresti postare qualche foto per rendermi conto sull'effetto!?con gli et 35 potrei avere problemi secondo te?!grazie ancora
Per montare gli et 38 hai dovuto allargare i parafanghi?!perche a me il libretto dice cosi...grazie

stefano.88 ha scritto:Quindi mi consigli l'et 38!? potrebbero creare problemi in revisione!?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.