








Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15


Cipo ha scritto:Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15
se c'è è impercettibile!!!

magico81 ha scritto:Cipo ha scritto:Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15
se c'è è impercettibile!!!
Anche secondo me, hai 1 cm di larghezza in più per ogni pneumatico, la spalla è più bassa di 3,75 mm, il diametro del cerchio è uguale. Il cerchio di lega è più leggero e più rigido, quindi un miglioramento della dinamica del veicolo rispetto ai 185 ce l'hai, ho paura però che te ne potresti accorgere solo con degli strumenti, a sensazioni sarà più che altro una tua suggestione. Mi sa che la cosa di cui ti accorgerai di più sarà il costo del cambio gomme, 195/55 non è una misura diffusissima e quindi è un tantinello più cara di altre misure più standard.


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.