195/55 R15 polo 6r
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    195/55 R15 polo 6r

    da Jak25 » venerdì 20 gennaio 2012, 13:34

    Ciao a tutti io ora ho 180/60 R15 chi di voi monta le gomme da 195/55 R15 e come si trova,ma specialmente quali gomme usate?????
  • Avatar utente
    sary88
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 29
    Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 9:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Sara
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Alessandria
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da sary88 » venerdì 20 gennaio 2012, 14:19

    Io monto le 195/55 15 Bridgestone( scusa ma il modello non me lo ricordo) e mi trovo bene...anche per quelle invernali monto questa misura...
  • Avatar utente
    sary88
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 29
    Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 9:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Sara
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Alessandria
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da sary88 » venerdì 20 gennaio 2012, 15:41

    Ho guardato...il modello sono le Bridgestone Turanza...
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Jak25 » venerdì 20 gennaio 2012, 21:07

    ok peche tutti mi consigliano le micheline
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    195/55 R15 polo 6r

    da mandrake » domenica 22 gennaio 2012, 8:10

    I grandi marchi hanno tutti delle ottime gomme, è questione di gusti!!!

    Evita solamente cinesi e ricostruite, per il resto non ci sono problemi!!!

    Le Turanza le hanno molte auto italiane di primo equipaggiamento, quindi sono ottime gomme ad un buon prezzo!

    Le Michelin sono solitamente più care, ma sempre ottime gomme, come Dunlop, Continental ecc...
    Per la tua misura dovresti trovare pure delle ottime Pirelli, pure a prezzi vantaggiosi... Il mio gommista fa spesso delle offerte sulle Pirelli!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Jak25 » domenica 22 gennaio 2012, 12:22

    speriamo ke lo faccia pure il mio ^^
    sono curioso di passare a quella misura per vedere se con pochi centimetri mi cambia qualcosa
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Stiwy81 » domenica 22 gennaio 2012, 16:42

    che gomme monti ora? 180??? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Jak25
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 58
    Iscritto il: domenica 8 gennaio 2012, 19:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Jak25
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Jak25 » domenica 22 gennaio 2012, 18:08

    si ho cannato 185/60 R15
    e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Cipo » mercoledì 25 gennaio 2012, 17:38

    Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
    e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15


    se c'è è impercettibile!!! :004
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da magico81 » mercoledì 25 gennaio 2012, 18:07

    Cipo ha scritto:
    Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
    e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15


    se c'è è impercettibile!!! :004


    Anche secondo me, hai 1 cm di larghezza in più per ogni pneumatico, la spalla è più bassa di 3,75 mm, il diametro del cerchio è uguale. Il cerchio di lega è più leggero e più rigido, quindi un miglioramento della dinamica del veicolo rispetto ai 185 ce l'hai, ho paura però che te ne potresti accorgere solo con degli strumenti, a sensazioni sarà più che altro una tua suggestione. Mi sa che la cosa di cui ti accorgerai di più sarà il costo del cambio gomme, 195/55 non è una misura diffusissima e quindi è un tantinello più cara di altre misure più standard.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Cipo
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2042
    Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 14:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre Boldone
    Contatta:

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da Cipo » mercoledì 25 gennaio 2012, 18:08

    magico81 ha scritto:
    Cipo ha scritto:
    Jak25 ha scritto:si ho cannato 185/60 R15
    e volevo sapere se si sente il cambiamento anche se minimo a passare al 195/55 R15


    se c'è è impercettibile!!! :004


    Anche secondo me, hai 1 cm di larghezza in più per ogni pneumatico, la spalla è più bassa di 3,75 mm, il diametro del cerchio è uguale. Il cerchio di lega è più leggero e più rigido, quindi un miglioramento della dinamica del veicolo rispetto ai 185 ce l'hai, ho paura però che te ne potresti accorgere solo con degli strumenti, a sensazioni sarà più che altro una tua suggestione. Mi sa che la cosa di cui ti accorgerai di più sarà il costo del cambio gomme, 195/55 non è una misura diffusissima e quindi è un tantinello più cara di altre misure più standard.


    Mai poco diffusa come i 215/45 R16....
    Per vedere la mia Polo:http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=11518

    Oltre all'auto amo la musica!
    Chitarre possedute:
    - Epiphone Sg
    - Gibson Sg
    - Chitarra artigianale (fatta da me) su modello Stratocaster
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 195/55 R15 polo 6r

    da magico81 » mercoledì 25 gennaio 2012, 18:15

    Anche questo è vero :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti