a fine marzo mi arriverà la poletta è un comfortline e monta quindi i copricerchi in plastica su cerchio in ferro!
volevo mettere dei cerchi in lega e avevo pensato inizialmente agli eltex fashion da 16", ho però poi constatato che i cerchi che monta la mia poletta son da 15" e quindi dato che mi scoccerebbe tantissimo cambiare delle gomme nuove x mettere i 16" ho pensato di montare dei 15" in lega...gli eltex style! il dubbio che mi sorge è: essendo la mia polo bianca meglio mettere gli style color argento o gli style nero opaco?
il cerchio da 15 come sta?è troppo piccolo?meglio aspettare di consumare il treno gomme e montare poi gomme x cerchi da 16?
ecco gli eltex style


e invece queste son le fashion che volevo mettere all inizio


