Ciao ragazzi,
sono possessore di una polo comfrotline. Attualmente essa monta cerchi da 15" 185/60.
Posso montare solo i 16" o anche i 17"? ve lo chiedo perchè non posso controllare sul libretto ora ed è un po' urgente per me saperlo!
Grazie a tutti in anticipo.




