Questi...

cosa ne dite???la momo è una marca di qualità???
Grazie in anticipo!!!





matteocin72 ha scritto:Molto belli ma con misure molto grandi...i raggi così fanno sembrare la ruota molto piccola..
Poi de gustibus..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.