






sk_89 ha scritto:e che kit estetico monta..?


Gero89 ha scritto:sk_89 ha scritto:e che kit estetico monta..?
la polo grigia monta il kit aerodinamico vw, e la rossa è così dalla casa..

sk_89 ha scritto:Gero89 ha scritto:sk_89 ha scritto:e che kit estetico monta..?
la polo grigia monta il kit aerodinamico vw, e la rossa è così dalla casa..
non pensavo, sembra tanto meglio sulla grigia che su quella del catalogo


timmy9N3 ha scritto:originali sono originali.. bisogna vedere di che misura sono.. costeranno una bomba però..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.