Nero gomme
  • frankieroma
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 223
    Iscritto il: martedì 6 aprile 2010, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 16v
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Nero gomme

    da frankieroma » venerdì 10 febbraio 2012, 9:49

    Una domanda stupida. Ho sentito dire che il nero gomme è sconsigliato da utilizzare su pneumatici nuovi, perchè li rovina. Vi risulta sta cosa?
  • Avatar utente
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 751
    Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 20:59
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monza-Brianza
    Contatta:

    Nero gomme

    da steguanzi77 » venerdì 10 febbraio 2012, 10:20

    Mai sentito una cosa del genere...se mai il contrario...cioè "protegge" la spalla...magari non fa niente ma non penso che rovini la gomma!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di steguanzi77 il venerdì 10 febbraio 2012, 22:39, modificato 1 volta in totale.
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
  • Avatar utente
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 789
    Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 21:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: Nero gomme

    da timmy9N3 » venerdì 10 febbraio 2012, 21:19

    ho sentito dire anche io che protegge la spalla dall'invecchiamento.. bisognerebbe farlo anche dall'altro lato però :005
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti