cia a tutti!
Ho letti gia diverse volte che verrà messa anche al line a Rline per la polo che avrà in dotazione i cerchi Mallory sia da 16 che da 17, siccome avrei una mezza idea, più che mezza quasi intera!! di metterli! qualcuno sa quando verrà messa in commercio la versione R?? se nn chiedo troppo, qualcuno sa anche i tipi di gommature? tipo sarà sempre 215/40 per i 17??? grazie mileeeeee :)

