idea mallory 17!
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    idea mallory 17!

    da Reaper » sabato 18 febbraio 2012, 16:34

    cia a tutti!
    Ho letti gia diverse volte che verrà messa anche al line a Rline per la polo che avrà in dotazione i cerchi Mallory sia da 16 che da 17, siccome avrei una mezza idea, più che mezza quasi intera!! di metterli! qualcuno sa quando verrà messa in commercio la versione R?? se nn chiedo troppo, qualcuno sa anche i tipi di gommature? tipo sarà sempre 215/40 per i 17??? grazie mileeeeee :)
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    idea mallory 17!

    da Jack Maven » lunedì 20 febbraio 2012, 13:26

    Se non sbaglio l'allestimento R line per la Polo dovrebbe uscire nel corso del 2012. Se non ricordo male nelle sezioni relative alla 6r, c'è proprio un topic che parla di tale allestimento. Prova a dare un'occhiata


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti