



German engeneering in da house


k:

fabio986 ha scritto:Io monto quelle Hankook...non sono malaccio...secondo me però soffrono un pò quando la curva inizia a essere abbastanza stretta...ma nelle curve veloci mi ci trovo benissimo!
unica pecca:in entrata di curva danno l'idea di slittare e non tenere...superata questa sensazione iniziale tengono bene...bisogna farci un pò il callo! almeno a me hanno dato questa impressione...!k:

davidino101hp ha scritto:hai provato le yokohama A539?
le ho montate sula mia bambina e ne sono estremamente soddisfatto!!!
unico difetto....le slittate di potenza in 1° e 2° sul bagnato :lol:

castel rock ha scritto:davidino101hp ha scritto:hai provato le yokohama A539?
le ho montate sula mia bambina e ne sono estremamente soddisfatto!!!
unico difetto....le slittate di potenza in 1° e 2° sul bagnato :lol:
ho acquistato le a.drive da goomadiretto per mio padre dovrebbero arrivare mercoledì, vediamo come sono.
le a539 quanto le hai pagate?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.