Ciao ragazzi chiedo un cosiglio sul prezzo da chiedere per i miei cerchi originali da 14 della sportline...Sono in ottime condizioni, tranne uno che ha un bordino leggermente sfregato...Attendo aiuti. Grazie
Ultima modifica di maran79 il martedì 2 ottobre 2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.