185/60 14:consiglio!!
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    185/60 14:consiglio!!

    da Fabry » martedì 17 aprile 2012, 20:27

    devo cambiare le gomme anteriori (adesso avevo le michelin e. saver) ...sono indeciso se mettere ancora le Michelin (che non mi hanno particolarmente entusiasmato) o provare Bridgestone o Continental, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi ?? (dietro ho ancora le Matador, quasi nuove)
    Grazie!!!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 185/60 14:consiglio!!

    da Andrea 6r » martedì 17 aprile 2012, 21:04

    ma dietro hai le matador originali?
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: 185/60 14:consiglio!!

    da Fabry » martedì 17 aprile 2012, 22:43

    yess..!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    185/60 14:consiglio!!

    da Andrea 6r » mercoledì 18 aprile 2012, 6:37

    Scusami se mi permetto ,ma per quanto possono star bene quanti anni le gomme?perché devi guardare queste due per cambiare le gomme..


    Scrivo con il mio iPhone 4s :)
  • Avatar utente
    Fabry
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 719
    Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 20:58
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 80cv
    Contatta:

    Re: 185/60 14:consiglio!!

    da Fabry » giovedì 19 aprile 2012, 14:29

    Alla fine il gommista mi ha consigliato di cambiare le Matador tra 3000 km poiché hanno già 4 anni e mezzo ed ho messo le Michelin all'anteriore , inoltre mi ha finalmente risolto un prob.di convergenza che in vw (quando l'avevo portata ad aggiustare perchè avevo preso una botta) non mi avevano messo a posto...ps. : convergenza in vw= 70 Euro, dal gommista ben fatta =35 euro . Le Michelin le ho pagate 75 Euro l'una.
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 185/60 14:consiglio!!

    da Andrea 6r » giovedì 19 aprile 2012, 14:35

    la convergenza è una cosa che deve saper fare il meccanico o la vw in generale...c'è poco da fare
  • skull_beta82
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 100
    Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI 75 CV
    moto: Leonardo 150
    nome: Skull
    Contatta:

    Re: 185/60 14:consiglio!!

    da skull_beta82 » martedì 18 settembre 2012, 18:55

    riapro il post in quanto ho bisogno dello stesso consiglio mi trovo a dover fare cambio gomme e sono indeciso tra

    Dunlop Fast Response
    Bridgestone Turanza E300...o altro

    faccio pochi chilometri (8000 anno)
    Polo 1.4 TDI 75 cv.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti