Vai di plastidip


E questo é il lavoro finito...

Ps: questo lavoro l'ho fatto per due motivi:
- provare sto benedetto plastidip che ero curioso
- vedere come venivano i cerchioni neri e se non tiene li faccio fare.
Tapatalk - for Ipad 2







donk3 ha scritto:Azz.......stupenda...dici che a me il nero su pepper Gray non sta bene vero?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk


Danielitooo ha scritto:no neri nn li farei ma potresti farli rossi....





Danielitooo ha scritto:No rossi lucidi avevo visto una foto e stava bene...

Okkatb ha scritto:Daniele ma come son venuti ? a te da polista come ti sembrano ? son belli da vedere , hai passato il lucido sopra? fammi sapere le tue impressioni *___* Graziee
donk3 ha scritto:Il problema e che sarebbe troppa l'area da fare rossa, e potrebbe non avere lo stesso risultato di quel mostro in foto....



Danielitooo ha scritto:Okkatb ha scritto:Daniele ma come son venuti ? a te da polista come ti sembrano ? son belli da vedere , hai passato il lucido sopra? fammi sapere le tue impressioni *___* Graziee
secondo me sono davvero belli ma come ho scritto era una prova per vedere come funziona il plastidip e per vedere come stanno i cerchi nero sulla mia... è venuto bena ma non perfetto ma SOLO per colpa mia... con un pò + di attenzione era un'altra cosa!



Danielitooo ha scritto:allora secondo me devi partire dal presupposto che ti gustano tanto... io li ho fatti come ho detto con il plastidip per curiosità... se ti guastano prendi una bomboletta normale nera o nero lucido (forse sono meglio) e te li fai con la vernice...
unici consigli sono:
- coprire il logo per bene, io ho usato nastro di carta e ha lasciato residui di colla siccome con la tinta si è inumidito.
- fare almeno 2 mani (sarebbe meglio 3) a distanza di ALMENO 30minuti l'una dall'altra.
- non esagerare con la vernice in un punto piuttosto fare una mano in più.
- non stare troppo vicino se no fa delle bollicine.
- finito di tingere passare leggermente con in taglierino affilato il bordo del logo in modo da tagliare (pre precauzione non è detto che serva) la gomma. il primo copricerchio nn l'ho fatto e si vede già una "sbavatura" al contrario!
- ultimo consiglio guardare qualche video su youtube su come usare plastidip sui cerchi... non dicono niente di che ma serve molto!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.