Copricerchi originali neri
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » venerdì 11 maggio 2012, 9:52

    In attesa di mettere 16 estivi ho fatto neri i copricerchi...

    Vai di plastidip

    Immagine

    Immagine


    E questo é il lavoro finito...

    Immagine

    Ps: questo lavoro l'ho fatto per due motivi:

    - provare sto benedetto plastidip che ero curioso
    - vedere come venivano i cerchioni neri e se non tiene li faccio fare.


    Tapatalk - for Ipad 2
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 314
    Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 19:40
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    R: Copricerchi originali neri

    da donk3 » venerdì 11 maggio 2012, 11:52

    Azz.......stupenda...dici che a me il nero su pepper Gray non sta bene vero?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » venerdì 11 maggio 2012, 12:10

    donk3 ha scritto:Azz.......stupenda...dici che a me il nero su pepper Gray non sta bene vero?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

    no neri nn li farei ma potresti farli rossi....


    Tapatalk - for Ipad 2
    Ultima modifica di Danielitooo il venerdì 11 maggio 2012, 12:28, modificato 2 volte in totale.
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 314
    Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 19:40
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    R: Copricerchi originali neri

    da donk3 » venerdì 11 maggio 2012, 12:19

    Danielitooo ha scritto:no neri nn li farei ma potresti farli rossi....


    Ahhhh stai scherzando vero?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » venerdì 11 maggio 2012, 12:25

    No rossi lucidi avevo visto una foto e stava bene...

    Immagine
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 12:35

    Daniele ma come son venuti ? a te da polista come ti sembrano ? son belli da vedere , hai passato il lucido sopra? fammi sapere le tue impressioni *___* Graziee
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 314
    Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 19:40
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    R: Copricerchi originali neri

    da donk3 » venerdì 11 maggio 2012, 12:52

    Danielitooo ha scritto:No rossi lucidi avevo visto una foto e stava bene...

    Immagine

    Il problema e che sarebbe troppa l'area da fare rossa, e potrebbe non avere lo stesso risultato di quel mostro in foto....

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » venerdì 11 maggio 2012, 13:05

    Okkatb ha scritto:Daniele ma come son venuti ? a te da polista come ti sembrano ? son belli da vedere , hai passato il lucido sopra? fammi sapere le tue impressioni *___* Graziee

    secondo me sono davvero belli ma come ho scritto era una prova per vedere come funziona il plastidip e per vedere come stanno i cerchi nero sulla mia... è venuto bena ma non perfetto ma SOLO per colpa mia... con un pò + di attenzione era un'altra cosa!

    donk3 ha scritto:Il problema e che sarebbe troppa l'area da fare rossa, e potrebbe non avere lo stesso risultato di quel mostro in foto....


    era solo una foto ad esempio... la cosa più difficile sarebbe trovare il colore giusto!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 314
    Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 19:40
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    R: Copricerchi originali neri

    da donk3 » venerdì 11 maggio 2012, 13:08

    Si....anche xke poi rischierei di farla diventare troppo pacchiana e non mi piacerebbe, xò cavolo il nero sulla tua sta divinamente....davvero ottimo lavoro..pensi di rifarli?

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 13:17

    Danielitooo ha scritto:
    Okkatb ha scritto:Daniele ma come son venuti ? a te da polista come ti sembrano ? son belli da vedere , hai passato il lucido sopra? fammi sapere le tue impressioni *___* Graziee

    secondo me sono davvero belli ma come ho scritto era una prova per vedere come funziona il plastidip e per vedere come stanno i cerchi nero sulla mia... è venuto bena ma non perfetto ma SOLO per colpa mia... con un pò + di attenzione era un'altra cosa!


    Ottimo ! allora li farò.. puoi fare una miniguida? o ti rompo troppo hiih ? scusa tutte le domande ma sono eccitato a farli ahhaha :D consigli una passata di lucido sopra?
    *___My-Polo____*
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Danielitooo » venerdì 11 maggio 2012, 13:49

    allora secondo me devi partire dal presupposto che ti gustano tanto... io li ho fatti come ho detto con il plastidip per curiosità... se ti guastano prendi una bomboletta normale nera o nero lucido (forse sono meglio) e te li fai con la vernice...

    unici consigli sono:
    - coprire il logo per bene, io ho usato nastro di carta e ha lasciato residui di colla siccome con la tinta si è inumidito.
    - fare almeno 2 mani (sarebbe meglio 3) a distanza di ALMENO 30minuti l'una dall'altra.
    - non esagerare con la vernice in un punto piuttosto fare una mano in più.
    - non stare troppo vicino se no fa delle bollicine.
    - finito di tingere passare leggermente con in taglierino affilato il bordo del logo in modo da tagliare (pre precauzione non è detto che serva) la gomma. il primo copricerchio nn l'ho fatto e si vede già una "sbavatura" al contrario!
    - ultimo consiglio guardare qualche video su youtube su come usare plastidip sui cerchi... non dicono niente di che ma serve molto!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 365
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 6:53
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Copricerchi originali neri

    da Okkatb » venerdì 11 maggio 2012, 13:57

    Danielitooo ha scritto:allora secondo me devi partire dal presupposto che ti gustano tanto... io li ho fatti come ho detto con il plastidip per curiosità... se ti guastano prendi una bomboletta normale nera o nero lucido (forse sono meglio) e te li fai con la vernice...

    unici consigli sono:
    - coprire il logo per bene, io ho usato nastro di carta e ha lasciato residui di colla siccome con la tinta si è inumidito.
    - fare almeno 2 mani (sarebbe meglio 3) a distanza di ALMENO 30minuti l'una dall'altra.
    - non esagerare con la vernice in un punto piuttosto fare una mano in più.
    - non stare troppo vicino se no fa delle bollicine.
    - finito di tingere passare leggermente con in taglierino affilato il bordo del logo in modo da tagliare (pre precauzione non è detto che serva) la gomma. il primo copricerchio nn l'ho fatto e si vede già una "sbavatura" al contrario!
    - ultimo consiglio guardare qualche video su youtube su come usare plastidip sui cerchi... non dicono niente di che ma serve molto!

    col plastidip sembra venire bellissimo.. chissà come sarebbe con la bomboletta.. beh che dire.. devo guardare un pò di video , c'è da dire che una bomboletta di plastidip sta 30 € -.- cos'è oro? xD
    *___My-Polo____*

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti