Ciao raga mi sa che ho fatto un danno.. Ieri ho cambiato i braccetti e dopo che ho rimontato le ruote non so piu dove ho messo il bullone anti furto. Il gommista secondo voi è in grado di sostituirlo?
hai perso il maschio quello per smontare?in quel caso in vw hanno delle chiavi "universali" e lo levano se invece ne hai perso un bullone,quello che ferma fisicamente la ruota,ne devi riprendere il set nuovo