ciao a tutti ragazzi =) volevo chiedervi un pò di info siccome dovrò acquistare un paio di gomme e ditemi se sbaglio qualcosa =)
gomma mescola morbida tende a usurarsi + velocemente ma con maggiore tenuta di strada giusto?
mentre gomma mescola dura tende a usurarsi meno velocemente giusto?
da che cosa si identifica la mescola dalll'indice t o H?
grazie anticipatamente delle risposte
ps: ho una polo 9n e sinceramente ho provato dunlop e sn scontento si buona tenuta di strada ma c***o dopo 4 mesi cambiare già le gomme no.. Consigli su gomme affidabili lunga durata e prezzo modesto? siti affidabili dove reperirle? =)


