Sulla mia 1.2 tdi, vorrei acquistare cerchio in lega da 15", su cui montare pneu 195 55 15. E' meglio un cerchio con canale da 6J oppure 6.5J. Il 6J costa un po' meno, vedete qui conoscete il venditore/ vi sembra un buon cerchio)? http://www.ebay.it/itm/Set-4-Cerchi-in- ... 1e5f4ccacd
Guarda, esteticamente bel cerchio, essendo una replica la provenienza sarà far east al 99%, boh io prenderei prodotti italiani x avere più garanzie tecniche!