Cerchi in lega da 15"
  • ALX71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2012, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Cerchi in lega da 15"

    da ALX71 » sabato 6 ottobre 2012, 10:57

    Ciao a tutti. Ho una polo da 15 giorni. Un 1.6 3 porte 90 cavalli. L'ho presa con i cerchi in ferro con copricerchi. Solo che adesso per le gomme invernali volevo montare i cerchi in lega. A me piacerebbe montare quelli da 16" perché esteticamente, essendo una 3 porte, siano quelli più indicati. Quando ho chiesto i costi mi sono spaventato, non tanto per il prezzo dei cerchi ma quanto per il prezzo dei pneumatici... quasi il doppio degli stessi che vengono montati sui cerchi da 15"! Adesso devo decidere. Faccio molti km e l'idea di svenarmi ogni cambio treno gomme mi fa venire i capelli dritti! Cosa mi consigliate?
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 661
    Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 13:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Cerchi in lega da 15"

    da frisi » sabato 6 ottobre 2012, 11:08

    invernali logicamente sui 15"...
    per le estive i cerchi fanno il 50% dell'estetica..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti