Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
boavista 15 (replica) polo 6r
  • monesi89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 37
    Iscritto il: lunedì 30 aprile 2012, 23:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    boavista 15 (replica) polo 6r

    da monesi89 » mercoledì 10 ottobre 2012, 20:33

    ragazzi sarei intenzionato a comprare i replica dei boavista da 15 per la mia polo 6r per montarli sulle gomme invernali...
    qualcuno ha provato a vederli montati come stanno?? mi date un consiglio??
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: boavista 15 (replica) polo 6r

    da Andrea 6r » sabato 13 ottobre 2012, 7:31

    per me conviene che ti orienti su altro cerchio,il bello dei boavista è proprio la dimensione...
    comunque se parla anche [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=21&t=17043&p=516982&hilit=boavista+replica#p516982]qui[/urlesterno]
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti