ragazzi sarei intenzionato a comprare i replica dei boavista da 15 per la mia polo 6r per montarli sulle gomme invernali...
qualcuno ha provato a vederli montati come stanno?? mi date un consiglio??



Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.