ciao a tutti, volvo chiedere se qualcuno di voi sa se posso montare 185 60 r15 della 6r sulla polo 9n.
non me ne frega niente se sono a libretto o no, basta che non tocca da nessuna parte,tanto ho le targhe tedesche....
grazieeee

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.