Ben ha scritto:Ciao a tutti! sabato prossimo (il 15) mi recherò dal gommista per montare le gomme termiche.
Essendo a libretto le M+S (appunto le termiche) previste solo per cerchi più piccoli (da 15, in luogo dei 17 di serie), mi sta venendo un dubbio riguardante il sensore pressione. Già perché, ricordo d'aver letto da qualche parte che suddetto sensore è montato sul cerchio, e quindi, cambiandolo, dovrei farlo smontare (ma non credo lo farò!): ricordo male?
Qualcuno mi può illuminare a riguardo?
Il sistema rileva il pneumatico sgonfio interpretando i segnali inviati dai sensori dell'abs. Sul cerchio non esiste nessun sensore, quindi via libera alla personalizzazione.






[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
